urza1 Inviato 16 Agosto, 2018 #1 Inviato 16 Agosto, 2018 Salve a tutti, alcuni anni fa aprii i divisionali in mio possesso poiche’ le plastiche iniziavano ad aprirsi e le monete iniziavano a patinarsi. Senza toccarle le ho inserite in capsule leichturm, e li sono rimaste. mi chiedevo adesso due cose. La prima e’ se posso definire FDC monete con patina disomogenea (ed 1/12 ha formato una piccola ossidazione bianca),la seconda e’ se tali monete hanno una valutazione molto diversa dalle circolate. In argento, moderne, ho solo queste ed una monetona da 10oz con leone inglese che ho avuto con un cambio. Piacendomi maneggiare le monete vorrei capire se posso farlo o se e’ meglio venderle o cambiarle con caravelle circolate o con altro. grazie, gabriele Cita
Marfir Inviato 17 Agosto, 2018 Supporter #2 Inviato 17 Agosto, 2018 Se hanno aggiunto solo patina restano ugualmente FDC, per il valore dipende nel futuro a chi le venderai, in linea di massima è più facile venderle in collezione, ma non si mai ... Cita
urza1 Inviato 17 Agosto, 2018 Autore #3 Inviato 17 Agosto, 2018 Grazie. Cerchero’ allora di venderle o meglio scambiarle. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..