Davidewime Inviato 24 Agosto, 2018 #1 Inviato 24 Agosto, 2018 Buonasera Mi chiamo Davide Avrei bisogno un piccolo....anzi grande aiuto per una (al momento visto il lotto di medaglie) medaglia. Presenta lettere arabe e la data 1967 E raffigurante un'aquila un monte con una fortezza e una barca a vela in mare. Cita
sandokan Inviato 29 Agosto, 2018 Supporter #2 Inviato 29 Agosto, 2018 Ciao Davidewime : non è facile che un italiano conosca (ancora) l'arabo, tanto da riuscire a tradurlo. Penso ti convenga mostrarla a qualcuno che sia di madrelingua per cercare di capire cosa dice la scritta, altrimenti la vedo un po' difficile arrivare ad una identificazione della medaglia. Saluti. 1 Cita
sandokan Inviato 2 Settembre, 2018 Supporter #3 Inviato 2 Settembre, 2018 Il 29/08/2018 alle 21:03, sandokan dice: Ciao Davidewime : non è facile che un italiano conosca (ancora) l'arabo, tanto da riuscire a tradurlo. Penso ti convenga mostrarla a qualcuno che sia di madrelingua per cercare di capire cosa dice la scritta, altrimenti la vedo un po' difficile arrivare ad una identificazione della medaglia. Saluti. @Davidewime Mi sono rivolto ad un insegnante di italiano per immigrati, con la speranza che uno dei suoi allievi sia in grado di tradurre la scritta : in caso positivo te lo comunicherò. Saluti. 1 Cita
Davidewime Inviato 3 Settembre, 2018 Autore #4 Inviato 3 Settembre, 2018 @sandokan grazie mille per tutto. Saluti Davide Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..