aka6969 Inviato 31 Dicembre, 2006 #1 Inviato 31 Dicembre, 2006 :blink: Ho acquistato stamattina al mercatino alcune banconote molto intriganti (non le conosco e non le avevo mai viste) sono in due tagli da 50 e 200 ??? (cosa non so) ,hanno un numero di serie e scritte : Not negoziable -Monnaie factice Spielgeld - INTERNATIONAL - con raffigurato MILTON BRADLEY al centro e sono UNiface. Mistero....... Qualcuno e in particolare Petronius sa qualcosa di più ??? Approfitto per farvi i migliori Auguri di Buon anno . :D Adriano. Cita
aka6969 Inviato 31 Dicembre, 2006 Autore #2 Inviato 31 Dicembre, 2006 Volevo aggiungere la foto che è di 63Kb ma non la prende . Come devo fare, considerando che per me l'arabo e il computer sono la stessa cosa ? :blink: Adriano. Cita
simone Inviato 31 Dicembre, 2006 #3 Inviato 31 Dicembre, 2006 Spiel = gioco (in tedesco) Che siano banconote del Monopoli ? :D :P :D :P Cita
simone Inviato 31 Dicembre, 2006 #4 Inviato 31 Dicembre, 2006 Dopo una breve ricerca su Wikipedia, posso dirti che: La Milton Bradley Company (abbreviato: MB) è un società americana, editrice di giochi da tavolo e, in misura minore, di videogiochi. Fu fondata nel 1860 a Springfield, Massachusetts, da Milton Bradley, che viene considerato il pioniere del gioco da tavolo negli Stati Uniti. Quella del Monopoli era una battuta, ma in realtà ci avevo preso :blink: Cita
aka6969 Inviato 31 Dicembre, 2006 Autore #5 Inviato 31 Dicembre, 2006 :lol: Ho fatto la ricerca dopo aver inserito la discussione ed ero arrivato alle stesse conclusioni :D :D :D Almeno sembrerebbero molto vecchie , saranno di uno dei primi monopoli americani . :D Cita
aka6969 Inviato 31 Dicembre, 2006 Autore #6 Inviato 31 Dicembre, 2006 :D Certo che finisco l'anno in bellezza ........ Di solito cerco banconote strane ma queste non sono neanche banconote , sto perdendo colpi sarà l'anno in più sulle spalle..... :D :lol: ;) Cita
simone Inviato 31 Dicembre, 2006 #7 Inviato 31 Dicembre, 2006 Comunque la scritta in tedesco fa pensare ad uin gioco commercializato in Germania. Se riesci, posta le immagini. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..