vimi14 Inviato 27 Agosto, 2018 #1 Inviato 27 Agosto, 2018 ciao ragazzi, scusate le mille domande che sto facendo in questi giorni ma vorrei capirci un pò di più... volevo chiedervi quando comprate monete alla zecca lo togliete dalla confezione originale? perchè a me non piace proprio... vorrei averli tutti nei monetieri.. dite che è una barbarie fare cosi? naturalmente intendo per monete di valore irrisorio tipo gli euro commemorativi Cita
Gallienus Inviato 27 Agosto, 2018 #2 Inviato 27 Agosto, 2018 7 ore fa, vimi14 dice: ciao ragazzi, scusate le mille domande che sto facendo in questi giorni ma vorrei capirci un pò di più... volevo chiedervi quando comprate monete alla zecca lo togliete dalla confezione originale? perchè a me non piace proprio... vorrei averli tutti nei monetieri.. dite che è una barbarie fare cosi? naturalmente intendo per monete di valore irrisorio tipo gli euro commemorativi Ai tempi in cui le collezionavo le toglievo anch'io per metterle nel monetiere. Sappi però che se un giorno vorrai rivenderle avranno meno valore se non più sigillate. Cita
vimi14 Inviato 28 Agosto, 2018 Autore #3 Inviato 28 Agosto, 2018 9 ore fa, Gallienus dice: Ai tempi in cui le collezionavo le toglievo anch'io per metterle nel monetiere. Sappi però che se un giorno vorrai rivenderle avranno meno valore se non più sigillate. si ma metti che compro e colleziono euro dove li raccolgo? con quella card non entrano praticamente in nessun raccoglitore Cita
Ase84 Inviato 28 Ottobre, 2018 #4 Inviato 28 Ottobre, 2018 credo che le bustine in acetato ti permettano di godere della moneta e di poterla mettere nei raccoglitori Cita
jaconico Inviato 1 Novembre, 2018 #5 Inviato 1 Novembre, 2018 Le monete acquistate nella card le lascio lì dove sono... tutto il resto nelle capsule! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..