demonetis Inviato 2 Settembre, 2018 Supporter #1 Inviato 2 Settembre, 2018 Buonasera a tutti, sono alla ricerca di un articolo dei Rapposelli apparso su Panorama Numismatico n. 170 nel gennaio del 2003. L'articolo in questione si intitola "L’allineamento e l’orientamento dei coni in numismatica" e dato che all'epoca non era ancora abbonato alla rivista, chiedo se qualcuno di voi è così buono e altruista da inviarmelo via mail. Sarò grato a chiunque possa aiutarmi. Grazie infinite. Alessandro Cita
Liutprand Inviato 3 Settembre, 2018 #2 Inviato 3 Settembre, 2018 Purtroppo quell'annata manca a me, sono certo che qualche lamonetiano provvederà. Cita
teofrasto Inviato 3 Settembre, 2018 #3 Inviato 3 Settembre, 2018 Buongiorno @demonetis, se tramite MP mi dà il suo indirizzo mail le invio l’articolo in pdf. ? Cita
demonetis Inviato 3 Settembre, 2018 Supporter Autore #4 Inviato 3 Settembre, 2018 35 minuti fa, teofrasto dice: Buongiorno @demonetis, se tramite MP mi dà il suo indirizzo mail le invio l’articolo in pdf. ? Ti ho scritto per mp. Grazie di cuore. Alessandro 1 ora fa, Liutprand dice: Purtroppo quell'annata manca a me, sono certo che qualche lamonetiano provvederà. Grazie per l'interessamento Buona giornata. Cita
teofrasto Inviato 3 Settembre, 2018 #5 Inviato 3 Settembre, 2018 @demonetis, non ho ricevuto nessun MP ? Cita
demonetis Inviato 3 Settembre, 2018 Supporter Autore #6 Inviato 3 Settembre, 2018 (modificato) 4 ore fa, teofrasto dice: @demonetis, non ho ricevuto nessun MP ? Ciao @teofrasto, ti ho rinviato il messaggii privato. Speriamo in bene ??? Modificato 3 Settembre, 2018 da demonetis Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..