AlfaOmega Inviato 1 Gennaio, 2007 #1 Inviato 1 Gennaio, 2007 io avrei identificato questa coloniale appartenente a severus alexander, e di questo credo di essere certo, o almeno lo spero, invece sulla zecca anche a causa di impressionanti lacune sulla scritta, ho dei dubbi,ma propenderei per Dionysopoli. E' ae21 e la moushmov 101 è molto simile. Gentilmente qualcuno mi conferma il tutto o parzialemente oppure ne devo ancora fare di strada per arrivare ad una identificazione? Grazie roberto Cita
AlfaOmega Inviato 1 Gennaio, 2007 Autore #2 Inviato 1 Gennaio, 2007 ecco il retro. Dimenticavo complimenti per la grafica veramente bella. Cita
tacrolimus2000 Inviato 1 Gennaio, 2007 #3 Inviato 1 Gennaio, 2007 Roberto, la sua catalogazione è perfetta. Varbanov vol. I nn.259-262 (ed in bulgaro); 4 assaria. Stesso conio di dritto del n. 259 (illustrato) Luigi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..