uragano Inviato 1 Gennaio, 2007 #1 Inviato 1 Gennaio, 2007 L'ultimo giorno dell'anno si è chiuso con l'acquisto di questa piastra Che ne dite? Cita
Paleologo Inviato 3 Gennaio, 2007 #3 Inviato 3 Gennaio, 2007 Bellissima moneta! Conservazione sopra la media anche se mi sembra di vedere delle debolezze di conio al dritto, ma a quanto pare nessun segno di appiccagnolo. Se posso chiedere, da dove proviene? (asta, negozio o altro?) Ciao, P. :) Cita
numitoria Inviato 3 Gennaio, 2007 #4 Inviato 3 Gennaio, 2007 Ciao, mi associo ai complimenti fatti da Paleologo, bella moneta. Anche a me farebbe piacere sapere dove è stata acquistata. Perchè, se non sbaglio, mi pare di averla vista in un mercatino romano prima di Natale. Saluti Numitoria Cita
rcamil Inviato 4 Gennaio, 2007 #5 Inviato 4 Gennaio, 2007 Gran bella moneta anche questa uragano :rolleyes: Ottima selezione, anche questa mi manca :lol: Ciao, RCAMIL B) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..