tigro Inviato 12 Settembre, 2018 #1 Inviato 12 Settembre, 2018 salve chiedevo il vostro aiuto per questa moneta che purtroppo non è in mio possesso quindi non posso fornire peso è diametro io non sono riuscito a trovarla ringrazio a chi mi può aiutare Cita
Paolino67 Inviato 12 Settembre, 2018 #2 Inviato 12 Settembre, 2018 Grossetto con Sant'Adriano, zecca di Mantova: https://catalogo-mantova.lamoneta.it/moneta/MN-GUB/16 1 Cita
tigro Inviato 12 Settembre, 2018 Autore #3 Inviato 12 Settembre, 2018 ti ringrazio molto Paolino67 non riuscivo proprio a trovarla buona serata Cita
eracle62 Inviato 12 Settembre, 2018 #4 Inviato 12 Settembre, 2018 2 ore fa, tigro dice: ti ringrazio molto Paolino67 non riuscivo proprio a trovarla buona serata E non è che se ne vedono tutti i giorni in giro...al di la della conservazione.. Ad avercene.. 1 Cita
Paolino67 Inviato 13 Settembre, 2018 #5 Inviato 13 Settembre, 2018 Sì, è abbastanza raruccia come moneta, peccato che la conservazione, soprattutto del dritto, sia abbastanza compromessa (e c'è pure una grave mancanza nel tondello). Esemplari di buona conservazione (diciamo vicini al BB, in conservazione superiore penso di non averne mai visti sul mercato ) possono valere sui 150 Euro, questa purtroppo sarebbe già tanto farci 30 Euro in una ipotetica vendita. 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..