UmbertoD Inviato 17 Settembre, 2018 #1 Inviato 17 Settembre, 2018 Salve, gradirei una Vostra valutazione su queste banconote in lire possedute dai mie nonni. Trattasi di 100 lire del 1951, delle 2 lire e di una lira del 1935/1944, una due e cinque lire del Regno d'Italia. Grazie mille. Saluti. Umberto Cita
jaconico Inviato 17 Settembre, 2018 #2 Inviato 17 Settembre, 2018 Banconote estramente comuni e purtroppo in pessime condizioni... In totale come valore economico valgono pochi euro. Restano comunque un documento storico del nostro paese e nel tuo caso anche un ricordo affettivo. Conservale con cura! Cita
UmbertoD Inviato 17 Settembre, 2018 Autore #3 Inviato 17 Settembre, 2018 1 minute ago, jaconico said: Banconote estramente comuni e purtroppo in pessime condizioni... In totale come valore economico valgono pochi euro. Restano comunque un documento storico del nostro paese e nel tuo caso anche un ricordo affettivo. Conservale con cura! Grazie. Quindi per queste banconote, vendendole, ci posso ricavare massimo 10 euro ? Cita
jaconico Inviato 17 Settembre, 2018 #4 Inviato 17 Settembre, 2018 6 minuti fa, UmbertoD dice: Grazie. Quindi per queste banconote, vendendole, ci posso ricavare massimo 10 euro ? Dipende dall’acquirente... personalmente io non le acquisterei, però magari lo trovi qualcuno meno ferrato disposto a spenderne 10 e oltre ?? Cita
UmbertoD Inviato 17 Settembre, 2018 Autore #5 Inviato 17 Settembre, 2018 3 minutes ago, jaconico said: Dipende dall’acquirente... personalmente io non le acquisterei, però magari lo trovi qualcuno meno ferrato disposto a spenderne 10 e oltre ?? Grazie, ciao Cita
Valentina 1989 Inviato 16 Aprile, 2019 #6 Inviato 16 Aprile, 2019 Salve , possibile sapere il valore Delle vecchie LIRE DIECIMILA DEL 1948? GRAZIE A TUTTI Cita
TIBERIVS Inviato 16 Aprile, 2019 #7 Inviato 16 Aprile, 2019 Adesso, Valentina 1989 dice: Salve , possibile sapere il valore Delle vecchie LIRE DIECIMILA DEL 1948? GRAZIE A TUTTI Sarebbe meglio iniziare una nuova discussione, e non accodarsi ad una vecchia di sei mesi fa, allegando una chiara foto della tua banconota. TIBERIVS Cita
petronius arbiter Inviato 17 Aprile, 2019 #8 Inviato 17 Aprile, 2019 15 ore fa, Valentina 1989 dice: Salve , possibile sapere il valore Delle vecchie LIRE DIECIMILA DEL 1948? Detta così, non sappiamo nemmeno se si tratta delle Regine del Mare o del titolo provvisorio, entrambi i tipi sono stati emessi (anche) con decreti datati 1948. Come già ti hanno detto, apri una nuova discussione, sempre nella sezione Cartamoneta, e soprattutto corredala di belle foto di ambo le facce petronius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..