antonello Inviato 2 Gennaio, 2007 #1 Inviato 2 Gennaio, 2007 Con toro androcefalo :P http://cgi.ebay.it/SIBARI-IV-SECOLO-A-C-RA...1QQcmdZViewItem Cita
cori Inviato 2 Gennaio, 2007 #2 Inviato 2 Gennaio, 2007 (modificato) ...se fosse vero... ...prima o poi.... :D ma penso che sarà un poi...poi... :D Marco Modificato 2 Gennaio, 2007 da cori Cita Awards
Silla Inviato 2 Gennaio, 2007 #3 Inviato 2 Gennaio, 2007 Più che il toro ad essere androcefalo è il venditore ad essere in andropausa :ph34r: Cita
Giovenaledavetralla Inviato 2 Gennaio, 2007 #4 Inviato 2 Gennaio, 2007 Meno male che queste sono riconoscibili. :) Cita
simone Inviato 2 Gennaio, 2007 #5 Inviato 2 Gennaio, 2007 E dire che una volta ho anche acquistato da questa venditrice <_< Fortuna che la mia moneta è sicuramente autentica. Cita
Rapax Inviato 3 Gennaio, 2007 Staff #6 Inviato 3 Gennaio, 2007 E dire che una volta ho anche acquistato da questa venditrice <_< Fortuna che la mia moneta è sicuramente autentica. 185674[/snapback] Almeno ha avuto l'accortezza di segnalare che "probabilmente" è un falso del XIX secolo... Simone hai riletto bene l'inserzione dell'asta che ti sei aggiudicato? ...magari a fondo pagina, scritta in piccolo, c'è una piccola nota... :D :D Scommetto che, visto questo splendido toro, è la prima cosa che hai fatto!! :D :D Cita Awards
lingoziana Inviato 3 Gennaio, 2007 #7 Inviato 3 Gennaio, 2007 e meno male che lo dice che è un " probabile falso "............ :ph34r: <_< Cita
miglio81 Inviato 3 Gennaio, 2007 #8 Inviato 3 Gennaio, 2007 Ha sempre parecchi falsi questo venditore... Inoltre non sono sicuro che lo specifichi sempre. <_< Cita
ggugliandolo Inviato 3 Gennaio, 2007 #9 Inviato 3 Gennaio, 2007 (modificato) Ragazzi, queste sono cose che non accetto e non riesco a mandare giù :angry: E' semplicemente una vergogna. Meno male che si tratta di falsi evidenti... perchè altrimenti ci sarebbe il rischio di incappare in colossali bidoni. Il noto sito è per me definitivamente messo da parte :angry: Bisogna fare una vera e propria pulizia, perché troppi venditori propongono falsi, non dichiarandoli il più delle volte come tali, o monete ripatinate e ritoccate. Giacomo Modificato 3 Gennaio, 2007 da ggugliandolo Cita
lucano Inviato 3 Gennaio, 2007 #10 Inviato 3 Gennaio, 2007 certo che di androcefalo quel toro ha ben poco!!! :D Cmq almeno il venditore afferma di venderlo "in quanto tale"...è già qlcosa.... :lol: Cita
antonello Inviato 3 Gennaio, 2007 Autore #11 Inviato 3 Gennaio, 2007 certo che di androcefalo quel toro ha ben poco!!! :D 185902[/snapback] Si tratta di un rarissimo toro taurocefalo :D Cita
Guest Eurosabre Inviato 9 Gennaio, 2007 #12 Inviato 9 Gennaio, 2007 A me piu' che Androcefalo mi sembra che alcuni vinditori siano '' microcefali '' :lol: :D Cita
ggugliandolo Inviato 9 Gennaio, 2007 #13 Inviato 9 Gennaio, 2007 Viste le premesse mi sembra che a Simone sia andata di lusso :D Puoi ritenerti fortunato ad avere acquistato da questo venditore una moneta autentica :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..