IlPimoGian Inviato 22 Settembre, 2018 #1 Inviato 22 Settembre, 2018 Buona sera! Qualcuno riuscirebbe a catalogarla solo dalle foto? So che la moneta non è brutta... peggio. Però vorrei almeno poterla averla catalogata in collezione. Grazie mille e buona serata! Cita
IlPimoGian Inviato 22 Settembre, 2018 Autore #3 Inviato 22 Settembre, 2018 E la foto? Ho un problema con la fotocamera. Appena riesco la metto, mi scusi Cita
IlPimoGian Inviato 22 Settembre, 2018 Autore #6 Inviato 22 Settembre, 2018 Rimetto la prima foro meno sfocata.... scusate Chiedo scusa per le foto... e so che è una missione quasi impossibile ma stima assoluta per chi ci riuscirà! Cita
mariov60 Inviato 22 Settembre, 2018 #7 Inviato 22 Settembre, 2018 Denaro tornese della Grecia franca, mi pare di leggere (prima immagine) ThEBE CIVIS per cui zecca del ducato di Atene. Del dritto non riesco a leggere nulla... ciao Mario 1 Cita
IlPimoGian Inviato 22 Settembre, 2018 Autore #8 Inviato 22 Settembre, 2018 Denaro tornese della Grecia franca, mi pare di leggere (prima immagine) ThEBE CIVIS per cui zecca del ducato di Atene. Del dritto non riesco a leggere nulla... ciao Mario Grazie mille! È un punto di partenza per iniziare a cercare! Grazie mille!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..