Emanuele Arashi Inviato 23 Settembre, 2018 #1 Inviato 23 Settembre, 2018 Salve a tutti posto un'altra foto di un'altra medaglia penso sia,diametro 2cm peso 3 grammi. grazie mille. Poi aggiungo altre piccolissime ma non ho ne peso ne diametro, grazie mille a tutti. Cita
Bradi Inviato 24 Settembre, 2018 #2 Inviato 24 Settembre, 2018 quelle sotto con il cavallo alato?? da quello che si vede, dovrebbero essere gettoni di gioco tedeschi ( ne ho pure io di similari con altri animali ) Cita
TIBERIVS Inviato 24 Settembre, 2018 #3 Inviato 24 Settembre, 2018 Il primo un gettone/gadget a ricordo del centenario dell'unità italiana; quelli con il cavallo alato sembrano o sono gettoni della Reader's Digest, che omaggiava con la rivista 30/40 anni or sono saluti TIBERIVS Cita
littleEvil Inviato 24 Settembre, 2018 #4 Inviato 24 Settembre, 2018 (modificato) ciao a tutti, ciao @Emanuele Arashi ( e poi ciao anche @TIBERIVS che stavamo scrivendo insieme) Una è un gettone del non so se una volta le davano come punti premio o cosa. L'altra è una medaglia per il centenario dell' Unità D'Italia - I mesi "maggio - ottobre" possono far riferimento ad una mostra avvenuta a Torino in quel periodo: Il Risorgimento italiano nelle monete e medaglie: maggio-ottobre 1961, Torino, Palazzo Carignano. http://www.museotorino.it/view/s/9661cdae0a31433082adf06da3f609f5 Le foto le ho girate, che così ai posteri non viene il torcicollo. Servus, Njk PS: forza CRUDINO! Modificato 24 Settembre, 2018 da littleEvil Cita Awards
Emanuele Arashi Inviato 26 Settembre, 2018 Autore #6 Inviato 26 Settembre, 2018 per caso hanno un valore? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..