petronius arbiter Inviato 25 Settembre, 2018 #2 Inviato 25 Settembre, 2018 E pensare che una volta ci chiedevano di inserire 1 sola richiesta di identificazione per ogni discussione creata. O tempora, o mores petronius 1 1 1 Cita
toratoratora Inviato 28 Settembre, 2018 Autore #3 Inviato 28 Settembre, 2018 On 9/25/2018 at 7:57 PM, petronius arbiter said: E pensare che una volta ci chiedevano di inserire 1 sola richiesta di identificazione per ogni discussione creata. O tempora, o mores petronius Salve Petronius, non è questione di mal costume, volevo facilitarvi e facilitarmi la vita per dei sigilli sicuramente generici per i quali avrei dovuto aprire 24 topic e ho preferito aprirne 1 solo. Saluti Cita
petronius arbiter Inviato 28 Settembre, 2018 #4 Inviato 28 Settembre, 2018 Salve Petronius, non è questione di mal costume, volevo facilitarvi e facilitarmi la vita per dei sigilli sicuramente generici per i quali avrei dovuto aprire 24 topic e ho preferito aprirne 1 solo. Saluti E il mio non voleva essere un rimprovero, ma solo un intervento bonario Peccato però che, a quanto pare, nessuno ne sappia nulla, purtroppo non posso aiutarti nemmeno io, non è il mio campo. Vediamo se l'aver riportato in vista la discussione può servire a far arrivare qualcuno. Ciao. petronius Cita
toratoratora Inviato 28 Settembre, 2018 Autore #5 Inviato 28 Settembre, 2018 1 hour ago, petronius arbiter said: E il mio non voleva essere un rimprovero, ma solo un intervento bonario Peccato però che, a quanto pare, nessuno ne sappia nulla, purtroppo non posso aiutarti nemmeno io, non è il mio campo. Vediamo se l'aver riportato in vista la discussione può servire a far arrivare qualcuno. Ciao. petronius 1000grazie Cita
sandokan Inviato 28 Settembre, 2018 Supporter #6 Inviato 28 Settembre, 2018 Chi volesse tentare di identificare anche solo qualcuno dei sigilli inviati deve scomporre la foto, ingrandire ogni esemplare e cercare di renderlo meglio visibile, operazione che non si può svolgere solo in qualche minuto. Ho già pregato Torotoratora di agire in tal modo, per agevolare chi eventualmente può dargli una mano : una discussione per ogni pezzo, e foto leggibili. Grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..