odjob Inviato 26 Settembre, 2018 #1 Inviato 26 Settembre, 2018 Salve amici!! necessito di una vostra cortese valutazione su francobolli serie ITALIA 90:si tratta di 6 fogli ciascuno da 6 francobolli per un totale di 36 francobolli. Ebbene,la richiesta è:quanto vale la serie? ben tenuta Grazie a chi mi fornirà dati odjob Cita
Paolino67 Inviato 26 Settembre, 2018 #2 Inviato 26 Settembre, 2018 Se qualcuno postasse una richiesta del genere parlando di monete, giustamente verrebbe attaccato chiedendogli di postare foto in buona definizione e quant'altro. Per i francobolli vale lo stesso discorso. Detto questo, e presupponendo tu abbia in mano i 6 blocchi foglietto dedicati ai mondiali '90, i 6 foglietti integri sono valutati dal sito www.ibolli.it la cifra complessiva di 14,10 Euro. Considerato che il facciale è di Lire 26400, ossia 13,63 Euro, penso tu abbia già capito di cosa stiamo parlando, cioè di francobolli che puoi tranquillamente usare per affrancare. Cita
odjob Inviato 26 Settembre, 2018 Autore #3 Inviato 26 Settembre, 2018 Mille Grazie!! non ho foto poiché trattasi della richiesta di un amico Salutoni odjob Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..