blaise Inviato 1 Ottobre, 2018 #1 Inviato 1 Ottobre, 2018 Questo due denari del 1676 inedito perché riporta il nominale II che normalmente non ce. Blaise 1 Cita
blaise Inviato 1 Ottobre, 2018 Autore #2 Inviato 1 Ottobre, 2018 Ma perché le foto mi vengono storte? Cita
savoiardo Inviato 2 Ottobre, 2018 Supporter #3 Inviato 2 Ottobre, 2018 Ciao Biagio Mi piacerebbe avere una foto più leggibile e più a fuoco del diritto... Poi sinceramente non ci sono confronti, il 76 e difficile da trovare è non ho mai visto esemplari con legenda visibile per confronto... Strano darebbe il numerale Il su questa moneta essendo il periodo della reggenza... Cita
blaise Inviato 2 Ottobre, 2018 Autore #4 Inviato 2 Ottobre, 2018 @savoiardo Come vedo Pier la fa ciò fare da lui. Ciao blaise Cita
niko Inviato 3 Ottobre, 2018 #5 Inviato 3 Ottobre, 2018 Grazie Biagio, attendiamo le nuove foto Un saluto, N. Cita
savoiardo Inviato 6 Ottobre, 2018 Supporter #7 Inviato 6 Ottobre, 2018 Sì legge BAP VIC AM II DUC Anomalo per questi due denari.. a meno che il primo anno avessero una legenda diversa... Normalmente le sigle iniziano con M I B V AM e senza il numerale Il... Questo nei pochi che sono riuscito a rintracciare visibili. Come ho detto bisognerebbe trovarne qualcuno con il diritto visibile come questo, comunque se @blaise me lo permetti metterei la foto a catalogo e segnalerei la variante... Cita
blaise Inviato 6 Ottobre, 2018 Autore #8 Inviato 6 Ottobre, 2018 @savoiardo Certo che si mettila pure in catalogo. Ciao blaise Cita
savoiardo Inviato 22 Ottobre, 2018 Supporter #9 Inviato 22 Ottobre, 2018 Ho fatto la modifica al catalogo https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VA2RE/1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..