zumar Inviato 8 Ottobre, 2018 #1 Inviato 8 Ottobre, 2018 Scusate , ho gia postato in un altra sezione, ma mi e' stato consigliato di postarla qua, Mi trovo queste 1000 lire in metallo che invece di essere bimetalliche sono monometalliche, non ce alcun segno di divisione tra i due cerchi, e' solo accennata la divisione , quindi escluderei che si tratta di classiche riveniciate. Vorrei sapere di che si tratta, se di un artefatto e la possibile valutazione. Allego le foto Cita
loris1980 Inviato 8 Ottobre, 2018 #2 Inviato 8 Ottobre, 2018 Foto sfocata, ma non mi sembra affatto monometallica Cita
petronius arbiter Inviato 8 Ottobre, 2018 #3 Inviato 8 Ottobre, 2018 2 ore fa, zumar dice: Scusate , ho gia postato in un altra sezione, ma mi e' stato consigliato di postarla qua, La discussione, nella quale sono già emersi diversi pareri, è questa: petronius Cita
karnescim Inviato 8 Ottobre, 2018 #4 Inviato 8 Ottobre, 2018 Come ti ho scritto nell'altra discussione prova con una calamita per vedere se è monometallica o bimetallica Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..