alarico Inviato 8 Ottobre, 2018 #1 Inviato 8 Ottobre, 2018 ..... questa non riesco a inserirla in un teatro di guerra, anche se posso pensare all'abissinia, o ai trascorsi slavi, dove venne riportato in patria dagli inglesi..... pendo dalle vostre labbra..... credo sia indiana...... Cita
Saturno Inviato 9 Ottobre, 2018 #3 Inviato 9 Ottobre, 2018 10 ore fa, alarico dice: ..... questa non riesco a inserirla in un teatro di guerra, anche se posso pensare all'abissinia, o ai trascorsi slavi, dove venne riportato in patria dagli inglesi..... pendo dalle vostre labbra..... credo sia indiana...... C'é scritto INDIA sotto il busto del re.... Cita
sarikanair Inviato 10 Ottobre, 2018 #4 Inviato 10 Ottobre, 2018 Nice coin, it’s a 2 Annas coin issued in British India in 1918 during the reign of George V. The inscriptions are in four regional languages of India Persian, Devnagari, Telugu and Bengali.. you can get complete information about this coin here: British India 2 Annas Coin Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..