roth37 Inviato 4 Gennaio, 2007 #1 Inviato 4 Gennaio, 2007 (modificato) Forse per qualcuno risulterà facile riconoscere la località in cui ci troviamo... ma certamente non per tutti ! Vediamo chi centra il problemino roth37 Modificato 4 Gennaio, 2007 da roth37 Cita
miglio81 Inviato 4 Gennaio, 2007 #2 Inviato 4 Gennaio, 2007 Le medaglie non sono l'oggetto dei miei sogni, ma a volte mi incanto ad osservarle. Come si riesca a fotografare un'immagine del genere con una prospettiva sopra a un tondello di metallo.... :lol: Mi sembra una città del nord Europa, ma non saprei...ho girato poco... :) Cita
petronius arbiter Inviato 4 Gennaio, 2007 #4 Inviato 4 Gennaio, 2007 Troppi ponti per essere Vienna, direi piuttosto Budapest; sulla sinistra mi sembra anche di riconoscere il parlamento :rolleyes: petronius B) Cita
petronius arbiter Inviato 4 Gennaio, 2007 #6 Inviato 4 Gennaio, 2007 Confermo Budapest, noto adesso anche l'isola in mezzo al Danubio; e quello sulla sinistra è proprio il parlamento ;) petronius B) Cita
simone Inviato 4 Gennaio, 2007 #11 Inviato 4 Gennaio, 2007 Numes, abbiamo capito :P La mia risposta l'avevo buttata là, ma ora vedo che era sbagliata. Bravo Petronius :) Cita
roth37 Inviato 4 Gennaio, 2007 Autore #12 Inviato 4 Gennaio, 2007 (modificato) Bravi ! Confermo: è Budapest !! Il primo a riconoscere il posto è stato Petronius Arbiter L'ho comperata perchè mi sembrava un bel panorama, ben preso e ben riuscito. Al rovescio c'era il disegno dell'albergo Margitsziget costruito sull'isola Margherita, dove ho soggiornato per qualche tempo roth37 Modificato 4 Gennaio, 2007 da roth37 Cita
petronius arbiter Inviato 5 Gennaio, 2007 #13 Inviato 5 Gennaio, 2007 Bravi ! Confermo: è Budapest !! Il primo a riconoscere il posto è stato Petronius Arbiter186484[/snapback] Cosa ho vinto? :D Una medaglia veramente molto bella, complimenti :) petronius B) Cita
roth37 Inviato 5 Gennaio, 2007 Autore #14 Inviato 5 Gennaio, 2007 Bravi ! Confermo: è Budapest !! Il primo a riconoscere il posto è stato Petronius Arbiter186484[/snapback] Cosa ho vinto? :D Hai ragione, caro Maurizio : un buon caffè corretto la prossima volta che ci incontriamo non te lo leva nessuno !! roth37 Cita
petronius arbiter Inviato 5 Gennaio, 2007 #15 Inviato 5 Gennaio, 2007 Hai ragione, caro Maurizio : un buon caffè corretto la prossima volta che ci incontriamo non te lo leva nessuno !!roth37 186739[/snapback] OK, grazie :D petronius :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..