dupondio Inviato 4 Gennaio, 2007 #1 Inviato 4 Gennaio, 2007 (modificato) Ciao a tutti,come spiegate il peso di questo antoniniano di Gallieno:Peso5,43 grammi e diametro 20 mm.Mai visto un antoniniano cosi' http://cgi.ebay.it/ANTONINIEN-DE-GALLIEN-P...oQQcmdZViewItem Modificato 4 Gennaio, 2007 da dupondio Cita
crivoz Inviato 4 Gennaio, 2007 #2 Inviato 4 Gennaio, 2007 Ne esistono diversi di peso superiore alla norma...qasi sempre dai 4.8 ai 5.5... Normalmente di gran bello stile.. Io ne sto raccogliendo, tutti quelli che vedo passare. Questo pero' non l'avevo vsto. Il prezzo, vista la peculiarità e la conservazione mi pare consono ai prezzi di mercato Cita
dupondio Inviato 4 Gennaio, 2007 Autore #3 Inviato 4 Gennaio, 2007 Ne esistono diversi di peso superiore alla norma...qasi sempre dai 4.8 ai 5.5...Normalmente di gran bello stile.. Io ne sto raccogliendo, tutti quelli che vedo passare. Questo pero' non l'avevo vsto. Il prezzo, vista la peculiarità e la conservazione mi pare consono ai prezzi di mercato 186489[/snapback] Grazie,anch'io ci sto facendo un pensierino a questo ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..