rickkk Inviato 1 Novembre, 2018 #1 Inviato 1 Novembre, 2018 Ieri ho riposto l'ultimo acquisto in cassetta di sicurezza in banca e ho dato una occhiata agli scudi nel vassoio... Quando la presi (Nomisma Asta 14 online, Lotto 735 del 2015) era stata appena lavata, non mi convinceva più di tanto, ma visto il prezzo e la conservazione che non era male considerando che si tratta forse dello scudo di VE II "collo lungo" più raro della serie la presi A distanza di 4 anni l'aspetto è completamente cambiato, adagiata con dritto esposto all'aria questo ha una colore ramato uniforme, al R/ il processo è solo cominciato (adesso è girata) Che ve ne pare? Foto originale del catalogo Nomisma (2015), e la moneta adesso Cita
miza Inviato 1 Novembre, 2018 #2 Inviato 1 Novembre, 2018 Ciao @rickkk 4 anni di riposo in vassoio ha giovato alla moneta. E' notevolmente migliorata nell'aspetto e la patina le conferisce tridimensionalità accentuandone i rilievi. Ha acquistato personalità saluti 1 Cita
vathek1984 Inviato 3 Novembre, 2018 #4 Inviato 3 Novembre, 2018 Patina in evoluzione....complimenti per il raro scudo! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..