Bradi Inviato 5 Novembre, 2018 #1 Inviato 5 Novembre, 2018 Buongiorno, nella mia collezione ho diverse monete interessanti o che io reputo tali. ho questa 20 lire 1815 ducato di parma dal peso di 6,4 grammi. è autentica e su questo non ci piove ma vorrei sapere come la classificate e l'eventuale valore corrente. grazie anticipate a tutti Cita
TIBERIVS Inviato 5 Novembre, 2018 #2 Inviato 5 Novembre, 2018 Anche questa una bella moneta, anche se la conservazione è inferiore al 40 Lire, il D/ qBB / usura generale colpo molto grande a ore 20, ed altri più modesti ore 17. 14.13 il R/ BB usura anche se inferiore del D/ e leggeri colpetti. saluti TIBERIVS Cita
Bradi Inviato 5 Novembre, 2018 Autore #3 Inviato 5 Novembre, 2018 22 minuti fa, TIBERIVS dice: Anche questa una bella moneta, anche se la conservazione è inferiore al 40 Lire, il D/ qBB / usura generale colpo molto grande a ore 20, ed altri più modesti ore 17. 14.13 il R/ BB usura anche se inferiore del D/ e leggeri colpetti. saluti TIBERIVS ho visto che sulle aste i prezzi variano, secondo Lei come valor attuale? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..