Lorenzo212849 Inviato 15 Novembre, 2018 #1 Inviato 15 Novembre, 2018 Buongiorno,un amico cassiere di banca mi ha regalato un sacco sigillato pieno di starterkit del 2001,secondo voi vale piu del valore nominale?? Conviene aprirlo e venderle singolarmente oppure mantenere la sua integrita?? Vi ringrazio anticipatamente Cita
Paolino67 Inviato 15 Novembre, 2018 #2 Inviato 15 Novembre, 2018 Gli starterkit italiani hanno un modesto plusvalore rispetto al nominale (tempo fa ne avevo venduto uno, dal vivo, per 3 o 4 euro più del facciale) , e sono cmq difficilmente vendibili, online perchè i costi di spedizione renderebbero anticonveniente un acquisto per l'eventuale interessato, non online perchè sono oggetti che difficilmente un commerciante numismatico comprerebbe a più del facciale (e trovare oggi un collezionista interessato è davvero difficile). Il sacco sigillato in sè non crea pregio collezionistico, magari qualche collezionista sarebbe pure disposto a buttarci sopra qualche Euro in più ma la vedo dura. Puoi provare a vendere l'oggetto nella sua interezza su ebay o altri siti online similari, ma ho paura non riscuoterebbe grosso successo. Cita
prtgzn Inviato 15 Novembre, 2018 #3 Inviato 15 Novembre, 2018 Ma cosa intendi con un sacco pieno di starterkit? Quanti sono? Cita
hermy Inviato 15 Novembre, 2018 #4 Inviato 15 Novembre, 2018 Regalato? a lui cassiere di banca non costa nulla? Cita
hermy Inviato 15 Novembre, 2018 #5 Inviato 15 Novembre, 2018 Chiedo scusa ho pensato solo dopo alla ca…...a che ho detto. Cita
grc55 Inviato 16 Novembre, 2018 #6 Inviato 16 Novembre, 2018 Esistono custodie/scatoli da acquistare per conservare i singoli starterkit dei vari paesi? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..