Linarusso83 Inviato 15 Novembre, 2018 #1 Inviato 15 Novembre, 2018 Buonasera Ho trovato queste banconote e vorrei conoscerne il valore. Potreste aiutarmi? Grazie Lina Cita
petronius arbiter Inviato 15 Novembre, 2018 #2 Inviato 15 Novembre, 2018 Nessuno, purtroppo, in questa conservazione Cita
jaconico Inviato 15 Novembre, 2018 #3 Inviato 15 Novembre, 2018 Questa purtroppo è nullo il valore , ma se ne hai trovate altre posta pure le foto Cita
nikita_ Inviato 15 Novembre, 2018 Supporter #4 Inviato 15 Novembre, 2018 (modificato) 55 minuti fa, Linarusso83 dice: Buonasera Ho trovato queste banconote e vorrei conoscerne il valore. Potreste aiutarmi? Grazie Lina Ciao, è sempre bello trovare banconote che sono state utilizzate tanti e tanti anni fa, ma sono in condizioni disastrose.... sia questa 500 lire che il 1.000 lire dell'altra discussione, purtroppo in questo caso il valore venale si annulla. Rimangono comunque due banconote affascinanti, conservale ugualmente, a suo tempo sono state usate dai nostri papà o dai nostri nonni. Modificato 15 Novembre, 2018 da nikita_ Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..