alainrib Inviato 16 Novembre, 2018 #1 Inviato 16 Novembre, 2018 Salve a tutti. Ecco il mio primo grossetto di Vittorio Amedeo I. (Penso che sia proprio lui). Peccato per la data e il suo stato di conservazione. Grazie per i vostri pareri. Cita
vwgolf Inviato 16 Novembre, 2018 #2 Inviato 16 Novembre, 2018 Ciao Alain, è proprio lui... Vitt. Amedeo , per la data: sono talmente "piccoli" che trovarli che si vede almeno qualche numero... non è facile. Cita
alainrib Inviato 16 Novembre, 2018 Autore #3 Inviato 16 Novembre, 2018 Ciao Gianni. Grazie di confermare il duca. È vero che erano piccolissime, queste monete. Avevano bisogno d'economizzare il metallo, in quei tempi! Cordiali saluti. Alain. 1 Cita
savoiardo Inviato 16 Novembre, 2018 Supporter #4 Inviato 16 Novembre, 2018 Confermo anche io Vittorio Amedeo I Con data visibile molto difficili da trovare!! Una volta erano molto rari... Adesso qualcuno si trova, belli belli e con data rimangono comunque una rarità! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..