Artax Inviato 18 Novembre, 2018 #1 Inviato 18 Novembre, 2018 Allego le foto di una banconota da 20 euro, nella seconda foto in alto a destra si nota un pezzo dell'altra banconota che faceva parte del "foglio". Curiosità? Stranezza? Particolarità? Sicuro non è un errore altrimenti doveva essere più esteso (penso). Attendo pareri Cita
Liamred00 Inviato 18 Novembre, 2018 #2 Inviato 18 Novembre, 2018 Tagliata male mi sembra che anche lo spigolo manca un pezzettino , personalmente le spendo quando le trovo comunque aspetta altri pareri,ciao. 1 Cita
Legio II Italica Inviato 18 Novembre, 2018 #3 Inviato 18 Novembre, 2018 Salve , non so se ti riferisci a questa anomalia , sembra uno "strappo" della taglierina , cioe' un taglio non netto . Cita
Artax Inviato 18 Novembre, 2018 Autore #4 Inviato 18 Novembre, 2018 (modificato) Esatto @Legio II Italica mi riferisco proprio a quello. Visto che tutte le banconote provengono da veri e propri "fogli" che poi vengono tagliati in "banconote" quel pezzetto che si vede, come dicevo all'inizio, credo sia dell'altra banconota a cui era attaccata e da quì mi sorge il dubbio: è una curiosità? una particolarità? oppure non è niente di che? Modificato 18 Novembre, 2018 da Artax 1 Cita
ART Inviato 19 Novembre, 2018 #5 Inviato 19 Novembre, 2018 E' un difetto abbastanza comune, sicuramente una curiosità ma comunque nulla di collezionisticamente rilevante. 1 Cita
prtgzn Inviato 19 Novembre, 2018 #6 Inviato 19 Novembre, 2018 Quel pezzettino che è indicato con la freccia, è per compensare la mancanza dell'angolino a dx. ? Cita
Artax Inviato 19 Novembre, 2018 Autore #7 Inviato 19 Novembre, 2018 ok, grazie mille.....la spendo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..