Luca_G 0 Posted November 22, 2018 Report Share #1 Posted November 22, 2018 Salve, innanzitutto ringrazio chi vorrà rispondermi, sono nuovo del forum e capisco che partire con una richiesta possa essere inelegante.. ho recuperato ad un mercatino una medaglia curiosa, che non riesco ad identificare. magari è una banalità ma riguardando i mille, seppure in anni successivi a quelli della spedizione, mi ha incuriosito ne in rete ne sui libri ho trovato riferimenti Da un lato leggo "COMIZIO GENERALE DEI MILITARI CHE PRESERO PARTE ALLE CAMPAGNE DAL 1848 AL 1870 FONDATO IL 24 GIUGNO 1893" Dall'altro "ARMATA ITALIANA 1848 1870" e il materiale sembrerebbe Argento. posto le foto, purtroppo non di qualità eccelsa. grazie ancora, Luca ps: La medaglia è stata acquistata per fini commerciali, pur amando questo mondo non sono un collezionista, ho letto che da regolamento va esplicitato e mi sembra corretto. Quote Report Link to post Share on other sites
Luca_G 0 Posted November 29, 2018 Author Report Share #2 Posted November 29, 2018 nessuno? Quote Report Link to post Share on other sites
Luca_G 0 Posted February 11, 2019 Author Report Share #3 Posted February 11, 2019 fantastico.... un blog che nessuno legge... Quote Report Link to post Share on other sites
giulira 529 Posted February 11, 2019 Supporter Report Share #4 Posted February 11, 2019 @Luca_G 1) chiedi a un moderatore di spostare la discussione in medaglistica dove ci sono gli esperti di medaglie 2) fai una domanda chiara. Cosa vuoi sapere precisamente di questa medaglia ? Rarita' ? Autenticita ? Conservazione ? Stima ? Altro ? 3) questo non e' un blog, e' un forum. Guardati un attimo il numero di iscritti, di discussioni e di interventi, prima di dire che nessuno legge! 4) Vedo che anche tu non hai contribuito tanto alle altrui discussioni, perche' dai per scontato che altri partecipino alle tue ? Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts