Jonathan.Salice Inviato 25 Novembre, 2018 #1 Inviato 25 Novembre, 2018 Buonasera a tutti, La moneta in oggetto è un giulio di Ferrara di Alfonso I d'Este giusto? Potrebbe essere in mistura d'argento? Mi dareste qualche info in più? Tipo rarità valore ecc... grazie mille Cita
mariov60 Inviato 25 Novembre, 2018 #2 Inviato 25 Novembre, 2018 Si tratta di un giulio per Alfonso I d'Este prodotto dalla zecca di Modena. Il materiale è argento... ovviamente senza immagini del dritto è difficile dare un giudizio sulla conservazione generale... personalmente mi astengo da valutazioni di tipo commerciale; di seguito il collegamento alla scheda del nostro catalogo on-line https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-MOALI/2 ciao Mario Cita
Jonathan.Salice Inviato 25 Novembre, 2018 Autore #3 Inviato 25 Novembre, 2018 Ecco il rovescio...a voi le valutazioni. Grazie mille Cita
mariov60 Inviato 25 Novembre, 2018 #4 Inviato 25 Novembre, 2018 49 minuti fa, Jonathan.Salice dice: Ecco il rovescio...a voi le valutazioni. Grazie mille Questo è il dritto. Per l'identificazione... nulla da aggiungere a quanto già scritto. La conservazione è buona. Mario Cita
Jonathan.Salice Inviato 27 Novembre, 2018 Autore #5 Inviato 27 Novembre, 2018 Quindi dovendola acquistare, il giusto prezzo quale sarebbe? Ne ho vista una su subito.it ovviente il prezzo che mettono è uno scherzo, 1 milione di euro! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..