gallo83 Inviato 30 Novembre, 2018 #1 Inviato 30 Novembre, 2018 Buonasera posto qualcosa dopo un po di tempo...oggi vi presento una delle ultime entrate in collezione per questo pontefice Baiocco Romano anno XXIII che io ho ricondotto al muntoni 134....dico bene? come vi sembra? grazie a tutti quelli che interverranno e un saluto a tutti marco 3 Cita Awards
Sirlad Inviato 30 Novembre, 2018 #2 Inviato 30 Novembre, 2018 Complimenti, ancora una volta una splendida moneta. Cita
rcamil Inviato 1 Dicembre, 2018 #3 Inviato 1 Dicembre, 2018 15 ore fa, gallo83 dice: Baiocco Romano anno XXIII che io ho ricondotto al muntoni 134....dico bene? come vi sembra? Hai ricondotto bene ! Si distingue dai "simili" per il piede rientrante dello stemma. Mi pare una conservazione eccellente, davvero insolita per questa tipologia ! ? Ciao, RCAMIL. 1 Cita
Miclu Inviato 8 Dicembre, 2018 #4 Inviato 8 Dicembre, 2018 Il 30/11/2018 alle 18:49, gallo83 dice: Buonasera posto qualcosa dopo un po di tempo...oggi vi presento una delle ultime entrate in collezione per questo pontefice Baiocco Romano anno XXIII che io ho ricondotto al muntoni 134....dico bene? come vi sembra? grazie a tutti quelli che interverranno e un saluto a tutti marco Rispondo al fuoco dell'amico @gallo83, che saluto con affetto, con un baiocco sempre anno XXIII ma appartenente alla variante Muntoni 136. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..