Garbo92 Inviato 6 Dicembre, 2018 #1 Inviato 6 Dicembre, 2018 Buonasera amici, mi è capitata fra le mani questa "medaglietta" curiosa pesa 11.4g da un lato ha il volto di Ludovico il Moro con scritta, dall'altro lato leggo "ire" "franc" 20 francs 1857. Qualcuno sa cosa sia? Grazie già in anticipo? Cita
littleEvil Inviato 6 Dicembre, 2018 #2 Inviato 6 Dicembre, 2018 Ciao a tutti, ciao @Garbo92 direi che questa citazione (presa dal link messo in basso) calza a perfezione!? Il 24/3/2012 alle 20:20, Paolino67 dice: Azz, questa non l'avevo mai vista... rimane una patacca, ma almeno è una patacca rara Il post originale: Servus, Njk 1 Cita Awards
Garbo92 Inviato 6 Dicembre, 2018 Autore #3 Inviato 6 Dicembre, 2018 Grazie mille, da stupido non ho neanche cercato un pochino mi sarebbe uscita subito? Cita
littleEvil Inviato 6 Dicembre, 2018 #4 Inviato 6 Dicembre, 2018 Ciao di nuovo, ciao @Garbo92 Non tutto il mare viene per nuocere, disse Nettuno... Così almeno sappiamo dell' esistenza di un' altra patacca, che porta a tre quelle conosciute. La provenienza è tuttora ignota, se ho capito bene: magari questa volta si svela il mistero! Servus njk 2 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..