Guest TIG Inviato 15 Dicembre, 2018 #1 Inviato 15 Dicembre, 2018 salve a tutti! Ormai è risaputo che esistono migliaia di falsi legati a questa moneta. Probabilmente esiste già una discussione in merito, ma non riesco a trovarla, anche perché è da poco che utilizzo il sito. Vorrei chiedervi un parere, secondo voi, la moneta della quale ho allegato foto, può essere un falso? E se fosse autentica sapreste definirne lo stato di conservazione e un ipotetico valore? Inoltre come potrei riuscire a capire se si tratta di un falso? Ci sono particolari tecniche o differenze? grazie. Cita
Guest TIG Inviato 15 Dicembre, 2018 #2 Inviato 15 Dicembre, 2018 Adesso, andreamdr dice: salve a tutti! Ormai è risaputo che esistono migliaia di falsi legati a questa moneta. Probabilmente esiste già una discussione in merito, ma non riesco a trovarla, anche perché è da poco che utilizzo il sito. Vorrei chiedervi un parere, secondo voi, la moneta della quale ho allegato foto, può essere un falso? E se fosse autentica sapreste definirne lo stato di conservazione e un ipotetico valore? Inoltre come potrei riuscire a capire se si tratta di un falso? Ci sono particolari tecniche o differenze? grazie. scusate, dimenticavo: peso 19,9 gr diametro 3,5 cm Cita
santone Inviato 15 Dicembre, 2018 #3 Inviato 15 Dicembre, 2018 Riproduzione, M tagliata,bordo arrotondato, etc. etc. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..