Jack04 Inviato 16 Dicembre, 2018 #1 Inviato 16 Dicembre, 2018 Buonasera scusate se ho sbagliato sezione ma sono nuovo del forum. Potreste consigliarmi delle tecniche per fotografare le monete col cellulare io ho fatto varie prove ma continuo ad avere problemi con la messa a fuoco e l’esposizione. Grazie a tutti. Cita
claudioc47 Inviato 16 Dicembre, 2018 #2 Inviato 16 Dicembre, 2018 (modificato) 5 ore fa, Jack04 dice: Buonasera scusate se ho sbagliato sezione ma sono nuovo del forum. Potreste consigliarmi delle tecniche per fotografare le monete col cellulare io ho fatto varie prove ma continuo ad avere problemi con la messa a fuoco e l’esposizione. Grazie a tutti. Buonasera @Jack04 se vai sulla sezione "Restauro e fotografia" c'è un'interessantissima guida per fotografare le monete scritta da @ilnumismatico. Ti consiglio di seguirla e vedrai che riuscirai a fare buone foto. Modificato 16 Dicembre, 2018 da claudioc47 1 Cita Awards
gennydbmoney Inviato 17 Dicembre, 2018 #4 Inviato 17 Dicembre, 2018 20 ore fa, Jack04 dice: Buonasera scusate se ho sbagliato sezione ma sono nuovo del forum. Potreste consigliarmi delle tecniche per fotografare le monete col cellulare io ho fatto varie prove ma continuo ad avere problemi con la messa a fuoco e l’esposizione. Grazie a tutti. Ecco.... 1 Cita
Jack04 Inviato 18 Dicembre, 2018 Autore #5 Inviato 18 Dicembre, 2018 Grazie ancora,guida utilissima. 1 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..