jak89 Inviato 16 Dicembre, 2018 #1 Inviato 16 Dicembre, 2018 Ciao ragazzi,mi sapreste dire di che moneta si tratta e una sua valutazione : diadiametro 19mm peso1,53g grazie in anticipo.. Cita
santone Inviato 16 Dicembre, 2018 #2 Inviato 16 Dicembre, 2018 Le foto sono troppo piccole!! dovrebbe essere : Pesaro, soldo di Giovanni Sforza Cita
mariov60 Inviato 16 Dicembre, 2018 #3 Inviato 16 Dicembre, 2018 Soldo di Pesaro per Giovanni Sforza https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GSF/10 ciao Mario 1 Cita
karnescim Inviato 16 Dicembre, 2018 #4 Inviato 16 Dicembre, 2018 La prossima volta fotografa un po meno mani e un po piu di moneta Cita
jak89 Inviato 16 Dicembre, 2018 Autore #5 Inviato 16 Dicembre, 2018 Grazie del consiglio ma se clicchi sulla foto la puoi ingrandire se non l hai capito. Cita
karnescim Inviato 17 Dicembre, 2018 #6 Inviato 17 Dicembre, 2018 7 ore fa, jak89 dice: Grazie del consiglio ma se clicchi sulla foto la puoi ingrandire se non l hai capito. non sono stupido lo sò come funziona e frequento sto forum da 13 anni, mettere immagini migliori quando si chiede un'identificazione è fra le altre cose, una questione di netiquette, la buona educazione del web se non si è capito, oltre ovviamente essere un vantaggio per chi identifica ; prova tu a ritagliare le tue mani ben curate e lasciare solo la moneta, noterai subito la differenza Cita
ern Inviato 17 Dicembre, 2018 #7 Inviato 17 Dicembre, 2018 9 ore fa, jak89 dice: Grazie del consiglio ma se clicchi sulla foto la puoi ingrandire se non l hai capito. che modo scortese di porsi... 2 Cita
jak89 Inviato 17 Dicembre, 2018 Autore #8 Inviato 17 Dicembre, 2018 Non volevo essere scortese è solo che mi sono sentito attaccato ingiustamente perché so come funzione è la 50 esima moneta che posto ...é solo che così mi sembrava che i dettagli erano migliori ..delle volte se la ritagli sgrana parecchio. Cita
savoiardo Inviato 17 Dicembre, 2018 Supporter #9 Inviato 17 Dicembre, 2018 46 minuti fa, jak89 dice: Non volevo essere scortese è solo che mi sono sentito attaccato ingiustamente perché so come funzione è la 50 esima moneta che posto ...é solo che così mi sembrava che i dettagli erano migliori ..delle volte se la ritagli sgrana parecchio. Non ci sono problemi... ma questo è un forum di appassionati che dedicano tempo ad aiutare gli altri, non una battaglia in cui si attacca o necessita difendersi... a volte bisogna dedicare del tempo anche per aiutare chi dedica tempo a te, ...comunque sotterriamo l'ascia di guerra e continuiamo a parlare di monete! 1 Cita
karnescim Inviato 17 Dicembre, 2018 #10 Inviato 17 Dicembre, 2018 2 ore fa, jak89 dice: Non volevo essere scortese è solo che mi sono sentito attaccato ingiustamente perché so come funzione è la 50 esima moneta che posto ...é solo che così mi sembrava che i dettagli erano migliori ..delle volte se la ritagli sgrana parecchio. Io non volevo attaccare nessuno solo dare un suggerimento, vedo molto spesso fotografie particolareggiatissime con monete minuscole sullo sfondo, sinceramente quando mi capita evito anche di rispondere a richieste con tali foto, magari succede anche ad altri per quello ho scritto quella risposta, comunque per me non è successo nulla a posto così Cita
jak89 Inviato 17 Dicembre, 2018 Autore #11 Inviato 17 Dicembre, 2018 Bene dai sono contento...ci risentiamo per nuove monete..grazie ancora. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..