gianmacioce Inviato 24 Dicembre, 2018 #1 Inviato 24 Dicembre, 2018 Dai disegni al centro del Dritto e Rovescio mi porta a pensare che possa essere un "Denaro "Vedovile" di Giovanna D'Angiò anche perché sul Rovescio riesco a mettere insieme chiaramente la scritta + IERL ET SIC... poi sul Dritto mi perdo e non riesco a comporre le poche lettere che si riescono a leggere: potete aiutarmi? Grazie e Auguri di Buon Natale a tutti Cita
miroita Inviato 24 Dicembre, 2018 #2 Inviato 24 Dicembre, 2018 Sembrerebbe proprio quella da te indicata. D/+IOhANNA DEI GRATIA R/+IERL' ET SICIL' REGINA Cita
gennydbmoney Inviato 24 Dicembre, 2018 #3 Inviato 24 Dicembre, 2018 14 minuti fa, gianmacioce dice: Dai disegni al centro del Dritto e Rovescio mi porta a pensare che possa essere un "Denaro "Vedovile" di Giovanna D'Angiò anche perché sul Rovescio riesco a mettere insieme chiaramente la scritta + IERL ET SIC... poi sul Dritto mi perdo e non riesco a comporre le poche lettere che si riescono a leggere: potete aiutarmi? Grazie e Auguri di Buon Natale a tutti https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GIO/1 Cita
gianmacioce Inviato 24 Dicembre, 2018 Autore #4 Inviato 24 Dicembre, 2018 Vi ringrazio tanto, velocissimi e precisi...... Di nuovo tanti auguri a tutti di Buon Natale. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..