naga Inviato 3 Gennaio, 2019 #1 Inviato 3 Gennaio, 2019 (modificato) Buongiorno e buon anno. Mi sono imbattuto su queste monete (ma forse sono semplici gettoni/token)… parebbe roba cinese, ma non ho capito quanta "cineseria" si tratti. Hanno qualche valore? Grazie Modificato 3 Gennaio, 2019 da naga Cita
Saturno Inviato 3 Gennaio, 2019 #2 Inviato 3 Gennaio, 2019 In questi ultimi tempi il mercato è invaso di queste riproduzioni cinesi di monete cinesi ; normalmente sono magnetiche, fatte di metallo ferroso. Per curiosità ne comprai qualcuna, a 50 cent; alcune sono arrugginite .... saluti e buon anno nuovo 1 Cita
naga Inviato 3 Gennaio, 2019 Autore #3 Inviato 3 Gennaio, 2019 1 ora fa, Saturno dice: In questi ultimi tempi il mercato è invaso di queste riproduzioni cinesi di monete cinesi ; normalmente sono magnetiche, fatte di metallo ferroso. Per curiosità ne comprai qualcuna, a 50 cent; alcune sono arrugginite .... saluti e buon anno nuovo Le mie sono magnetiche….quindi molto cinesi ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..