Rapax Inviato 10 Gennaio, 2007 Staff #1 Inviato 10 Gennaio, 2007 Prima e dopo l'evento di Verona si era parlato del cartificato di autenticità/garanzia/lecita provenienza, da richiedere ai venditori per ogni acquisto. Qualche giorno fa mi è arrivato quello relativo ad uno statere di Corinto preso proprio in quel di Verona: Si tratta, per la precisione, di un certificato di garanzia, spedito insieme ad una lettera introduttiva. Misura 10x15 cm chiuso e 20x15 aperto, è stampato su un bel cartoncino e presenta un'apertura a libro (la foto è del certificato aperto). L'interno non è stampato, probabilmente è lo spazio per contenere la moneta stessa. L'ho descritto abbastanza bene perchè lo considero un "oggetto raro", è il mio primo certificato di garanzia... :D Personalmente non posso che ammirare e lodare il venditore per la sua grande serietà e professionalità. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..