allobroge Inviato 6 Gennaio, 2019 #1 Inviato 6 Gennaio, 2019 (modificato) Buonasera a tutti vorrei avere il vostro parere su questa piccola moneta molto consumata Penso ad un viennese di Carlo I I Tipo Ma non trovo con FE alla fine della leggenda al diritto e questa mezzaluna al rovescio Modificato 6 Gennaio, 2019 da allobroge 1 Cita
savoiardo Inviato 6 Gennaio, 2019 Supporter #2 Inviato 6 Gennaio, 2019 Ciao Eric È giusta la tua classificazione, viennese di Carlo I, le sigle sono PC come si vede nel mio esemplare in copertina nel catalogo, solo che la P è mal coniata e potrebbe sembrare una F. https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CA1/8 Oggi dopo tanto tempo ho sentito il nostro amico comune Bruno, spero di riuscire a rivedervi presto tutti e due! Cita
allobroge Inviato 6 Gennaio, 2019 Autore #3 Inviato 6 Gennaio, 2019 Grazie Silvio spero anche di riuscire a rivedervi ! Cita
alainrib Inviato 6 Gennaio, 2019 #4 Inviato 6 Gennaio, 2019 Salve a tutti due. Bella monetina! Avete visto che la S del rovescio è invertita? Cita
allobroge Inviato 7 Gennaio, 2019 Autore #5 Inviato 7 Gennaio, 2019 Salve Alain non molto bella ma non avevo questo tipo. La S de SABAUDIA e effettivamente invertita Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..