AngryBird Inviato 7 Gennaio, 2019 #1 Inviato 7 Gennaio, 2019 Ciao a tutti, apro questa discussione per chiedere un favore a chi ne sa più di me in materia di yuan (non ci vuole molto). Diversi anni fa infatti ricevetti un folder con quello che credo sia il divisionale del 2003 della valuta che ha corso legale nella Repubblica Popolare Cinese. Non ho mai pensato al loro valore, ma considerando che ormai sono passati una quindicina d'anni da quando li ho ricevuti, mi è sorta la curiosità (non voglio venderle) e vorrei capire "spannometricamente" quale possa essere il valore di questo folder. Grazie fin da ora a coloro i quali potranno darmi qualche delucidazione in merito! Allego foto Cita
Saturno Inviato 8 Gennaio, 2019 #2 Inviato 8 Gennaio, 2019 Si tratta di monete e banconote comuni, che si trovano anche in Italia a pochi centesimi di euro. Carina la confezione, che sembra fatta più per scopo turistico / augurale che numismatico. saluti Cita
AngryBird Inviato 8 Gennaio, 2019 Autore #3 Inviato 8 Gennaio, 2019 14 ore fa, Saturno dice: Si tratta di monete e banconote comuni, che si trovano anche in Italia a pochi centesimi di euro. Carina la confezione, che sembra fatta più per scopo turistico / augurale che numismatico. saluti Grazie mille @Saturno della tua opinione, davvero gentile! ? 1 Cita
ART Inviato 8 Gennaio, 2019 #4 Inviato 8 Gennaio, 2019 Il 7/1/2019 alle 22:08, AngryBird dice: , ma considerando che ormai sono passati una quindicina d'anni da quando li ho ricevuti, Essendo valuta odierna e comune non aspettarti incrementi anche a distanza di lunghi periodi. Cita
AngryBird Inviato 10 Gennaio, 2019 Autore #5 Inviato 10 Gennaio, 2019 Supponevo di non aver vinto alla lotteria! ? Comunque grazie anche a te @ART per il tuo parere! Cita
jaconico Inviato 11 Gennaio, 2019 #6 Inviato 11 Gennaio, 2019 Poco valore ma comunque fa il suo effetto! Mi piace Cita
AngryBird Inviato 18 Gennaio, 2019 Autore #7 Inviato 18 Gennaio, 2019 Sì confermo che la confezione è molto carina e come dici tu l'effetto non è male! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..