piergi00 Inviato 9 Gennaio, 2019 #1 Inviato 9 Gennaio, 2019 Avevo gia' in collezione un esemplare di questa tipologia ma con un segno dello zecchiere diverso . Essendo ben leggibile lascio a chi vuole cimentarsi il piacere di classificarla. Chiedo agli esperti di non suggerire ! Cita
altrove2000 Inviato 9 Gennaio, 2019 #2 Inviato 9 Gennaio, 2019 Ciao Pier io direi questa https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-LUDO/6 Dal segno di zecca Giacomo Filippi zecca Cornavin Cita
piergi00 Inviato 9 Gennaio, 2019 Autore #3 Inviato 9 Gennaio, 2019 Bianchetto di Ludovico , complimenti. Vediamo se concorda sul segno @savoiardo 1 Cita
savoiardo Inviato 9 Gennaio, 2019 Supporter #4 Inviato 9 Gennaio, 2019 Il segno sulla moneta è un fiore o rosetta a sei petali, sulle altre monete segnalato per Giacomo Filippi, appunto, in questa il catalogo segna un fiore a cinque petali, non so se errore mio o del mir... dovrei controllare... Comunque moneta splendida!! A parer mio anche più rara di quanto indicato rarissima in questa conservazione sicuramente!! Cita
piergi00 Inviato 9 Gennaio, 2019 Autore #5 Inviato 9 Gennaio, 2019 Penso a un errore del Mir . Al mio ritorno controllo Cita
Liutprand Inviato 9 Gennaio, 2019 #6 Inviato 9 Gennaio, 2019 1 ora fa, savoiardo dice: Il segno sulla moneta è un fiore o rosetta a sei petali, sulle altre monete segnalato per Giacomo Filippi, appunto, in questa il catalogo segna un fiore a cinque petali, non so se errore mio o del mir... dovrei controllare... Comunque moneta splendida!! A parer mio anche più rara di quanto indicato rarissima in questa conservazione sicuramente!! Concordo Cita
piergi00 Inviato 10 Gennaio, 2019 Autore #7 Inviato 10 Gennaio, 2019 13 ore fa, piergi00 dice: Penso a un errore del Mir . Al mio ritorno controllo Cita
piergi00 Inviato 10 Gennaio, 2019 Autore #8 Inviato 10 Gennaio, 2019 La legenda e' simile al 178e ma con P' al fondo , non segnalata nel Mir Savoia Cita
piergi00 Inviato 10 Gennaio, 2019 Autore #9 Inviato 10 Gennaio, 2019 Anche per Rovera il segno e' di Filippi a Cornavin Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..