Vandrad76 Inviato 13 Gennaio, 2019 #1 Inviato 13 Gennaio, 2019 Ciao a tuti Volevo chiedere aiuto per l’identificazione di questa moneta romana. un grazie a tutti 1 Cita
Stilicho Inviato 13 Gennaio, 2019 #2 Inviato 13 Gennaio, 2019 8 minuti fa, Vandrad76 dice: Ciao a tuti Volevo chiedere aiuto per l’identificazione di questa moneta romana. un grazie a tutti Servirebbero anche il peso (oltre a foto un po' più grandi). Dovrebbe essere un bronzo di Gordiano III. Sul rovescio mi sembra di vedere un animale, tipo un toro o un leone. In esergo AN.. Mi spiace, ma per la mia poca competenza non so dirti di più. Aspettiamo pareri più autorevoli. Ciao. Stilicho 1 Cita
Hirpini Inviato 13 Gennaio, 2019 #3 Inviato 13 Gennaio, 2019 (modificato) Buonasera, potrebbe essere questa, ma per capire occorre come dice Stilicho peso e diam Saluti! Modificato 13 Gennaio, 2019 da Hirpini 1 Cita
Vandrad76 Inviato 13 Gennaio, 2019 Autore #4 Inviato 13 Gennaio, 2019 Si e’ questa ! Grazie a tutti ! Cita
Hirpini Inviato 13 Gennaio, 2019 #5 Inviato 13 Gennaio, 2019 (modificato) Prego, ma per amore dell'arte potrei sapere almeno il diametro? MODIFICA: Anzi, fa nulla, è chiaro che è un po' più del 2 euro, credo che si tratti di un dupondio provinciale non di un sesterzio id., che dicono i più bravi di me? saluti a tutti Arcangelo Modificato 13 Gennaio, 2019 da Hirpini 1 Cita
Vandrad76 Inviato 13 Gennaio, 2019 Autore #6 Inviato 13 Gennaio, 2019 11 minuti fa, Hirpini dice: Prego, ma per amore dell'arte potrei sapere almeno il diametro? MODIFICA: Anzi, fa nulla, è chiaro che è un po' più del 2 euro, credo che si tratti di un dupondio non di un sesterzio, che dicono i più bravi di me? saluti a tutti Arcangelo m Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..