Emanuele01 Inviato 17 Gennaio, 2019 #1 Inviato 17 Gennaio, 2019 (modificato) Buonasera, premetto che non sono un esperto; non riesco a capire che tipo di moneta sia nemmeno facendo ricerche su internet con tanto di foto scansionata con OCR… Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? Allego link file: Modificato 18 Gennaio, 2019 da Emanuele01 Cita
Saturno Inviato 18 Gennaio, 2019 #2 Inviato 18 Gennaio, 2019 Sembra un gettone di fantasia.... altro lato ? Cita
karnescim Inviato 18 Gennaio, 2019 #3 Inviato 18 Gennaio, 2019 tho guarda riporta il mio anno di nascita sotto il collo, però vi assicuro non è mia ??? Cita
Emanuele01 Inviato 18 Gennaio, 2019 Autore #4 Inviato 18 Gennaio, 2019 3 ore fa, Saturno dice: Sembra un gettone di fantasia.... altro lato ? te lo allego: Cita
nikita_ Inviato 18 Gennaio, 2019 Supporter #5 Inviato 18 Gennaio, 2019 L'immagine dell'altro lato non si vede, comunque non è una moneta, è solo un tondello di metallo (non mi sento nemmeno di chiamarlo gettone) di fantasia. Il profilo somiglia un pò al david di Michelangelo, però quello riportato sul tondello è più brutto La data poi... MCMLXII (1962) ?? Cita Awards
Emanuele01 Inviato 18 Gennaio, 2019 Autore #6 Inviato 18 Gennaio, 2019 1 ora fa, nikita_ dice: L'immagine dell'altro lato non si vede, comunque non è una moneta, è solo un tondello di metallo (non mi sento nemmeno di chiamarlo gettone) di fantasia. Il profilo somiglia un pò al david di Michelangelo, però quello riportato sul tondello è più brutto La data poi... MCMLXII (1962) ?? sì la data rispetto alla condizione della moneta è strana, sull'altro lato c'è disegnato un mazzo di spighe Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..