Auriate Inviato 18 Gennaio, 2019 #1 Inviato 18 Gennaio, 2019 Buonasera cari amici del forum!! Vi presento l'ultima moneta entrata in collezione. Si tratta di una lira coniata a Torino sotto la Reggenza della madre di Vittorio Amedeo II e datata 1676. Cosa ne pensate? Attendo i Vostri autorevoli pareri e ringrazio anticipatamente! Auriate Cita
savoiardo Inviato 18 Gennaio, 2019 Supporter #2 Inviato 18 Gennaio, 2019 Bella moneta!! Anche la conservazione è alquanto bellina, queste lire si trovano con i busti molto consunti mentre in questo caso a parte un minimo di usura si vedono veramente bene!! I miei complimenti per la nuova arrivata!! 1 Cita
piergi00 Inviato 20 Gennaio, 2019 #5 Inviato 20 Gennaio, 2019 (modificato) Alcuni mesi fa presso il negozio on-line di Numismatica Scaligera erano presenti degli esemplari secondo il loro giudizio in alta conservazione . Peccato per il prezzo piuttosto alto. Ti ricordi @dux-sab Modificato 20 Gennaio, 2019 da piergi00 Cita
piergi00 Inviato 20 Gennaio, 2019 #6 Inviato 20 Gennaio, 2019 Il mio esemplare sono riuscito ad acquistarlo tre anni fa ad una asta parigina . 2 Cita
angelonidaniele Inviato 20 Gennaio, 2019 #7 Inviato 20 Gennaio, 2019 Ottimo esemplare Pier ma. Anche quello di Auriate non è male [emoji106] mi ricordo i graffi di conio selk-esemplare che hai citato Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..