Giancarlo Zanaria Inviato 23 Gennaio, 2019 #1 Inviato 23 Gennaio, 2019 Buon giorno a tutti, essendo nuovo è giusto che mi presenti, mi chiamo Giancarlo, non sono un grande intenditore di monete ma mi piacciono ed ho qualche curiosità che mi piacerebbe soddisfare. Mi sono trovato tra le mani una banconota in ottimo stato da 50€ del 2017 con evidenti (e quasi sicuramente) tracce di inchiostro penso lasciate da tamponi sporchi o pinze sporche probabilmente dalle taglierine. Mi/Vi chiedo se anche nella numismatica possano essere delle curiosità interessanti come capita in filatelia? Se si, comunque vale la pena di tenerle e farle quotare o meglio utilizzarle? Ringrazio anticipatamente della risposta. a tal fine allego scansione della banconota distinti saluti Giancarlo Cita
Saturno Inviato 23 Gennaio, 2019 #2 Inviato 23 Gennaio, 2019 Giancarlo, spendile tranquillamente..... Cita
prtgzn Inviato 23 Gennaio, 2019 #3 Inviato 23 Gennaio, 2019 Benvenuto. Niente di particolare. Nessun plusvalore. Spendile senza nessun problema. Graziano Cita
Giancarlo Zanaria Inviato 23 Gennaio, 2019 Autore #4 Inviato 23 Gennaio, 2019 Grazie per la consultazione, buona continuazione a tutti. Giancarlo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..