Marzio Baratti Inviato 26 Gennaio, 2019 #1 Inviato 26 Gennaio, 2019 Salve, volevo porre alla vostra attenzione questa moneta che presumo essere greca, ma potrei benissimo sbagliarmi. Mio padre la conservava dentro del cotone idrofilo che credo abbia lasciato quelle macchie bianche.. ora l'ho rimosso dal cotone, ma vorrei sapere come conservarla al meglio e se posso in qualche modo rimuovere quelle macchie. Oltre che naturalmente l'identificazione e presunto valore. Grazie a tutti Cita
gennydbmoney Inviato 26 Gennaio, 2019 #2 Inviato 26 Gennaio, 2019 9 minuti fa, Marzio Baratti dice: Salve, volevo porre alla vostra attenzione questa moneta che presumo essere greca, ma potrei benissimo sbagliarmi. Mio padre la conservava dentro del cotone idrofilo che credo abbia lasciato quelle macchie bianche.. ora l'ho rimosso dal cotone, ma vorrei sapere come conservarla al meglio e se posso in qualche modo rimuovere quelle macchie. Oltre che naturalmente l'identificazione e presunto valore. Grazie a tutti Ciao,mi dispiace ma è solo un gadget per turisti... Cita
Marzio Baratti Inviato 26 Gennaio, 2019 Autore #3 Inviato 26 Gennaio, 2019 24 minuti fa, gennydbmoney dice: Ciao,mi dispiace ma è solo un gadget per turisti... Grazie per la delucidazione. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..