AlfaOmega Inviato 28 Gennaio, 2019 #1 Inviato 28 Gennaio, 2019 Io mio sono fatto una opinione dell'imperatore, ma nn lo dico per non suggestionare le vostre convinzioni. È un Antonino leggendo a dx AN......... Grazie dei suggerimenti. Naturalmente Antiochia. Cita
Cato_maior Inviato 31 Gennaio, 2019 #2 Inviato 31 Gennaio, 2019 Il 28/1/2019 alle 18:08, AlfaOmega dice: Io mio sono fatto una opinione dell'imperatore, ma nn lo dico per non suggestionare le vostre convinzioni. È un Antonino leggendo a dx AN......... Grazie dei suggerimenti. Naturalmente Antiochia. Probabilmente Lucio Vero? Cita
AlfaOmega Inviato 2 Febbraio, 2019 Autore #3 Inviato 2 Febbraio, 2019 Non credo che sia Lucio Vero da una analisi dal libro del McAlee. Le monete di Vero hanno Otto elementi per elementi si tratta delle foglioline che organo il rovescio è formano la corona. Quelle di Aurelio ne hanno dieci come mi pare siano in questa moneta. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..