Pao Inviato 2 Febbraio, 2019 #1 Inviato 2 Febbraio, 2019 Salve ho trovato questa moneta ha qualche valore anche se è malridotta? Cita
Rocco68 Inviato 2 Febbraio, 2019 #2 Inviato 2 Febbraio, 2019 2 ore fa, Pao dice: Salve ho trovato questa moneta ha qualche valore anche se è malridotta? Ciao Pao, purtroppo in quello stato.... Nessun valore, Saluti, Rocco Cita
gennydbmoney Inviato 2 Febbraio, 2019 #4 Inviato 2 Febbraio, 2019 7 ore fa, Pao dice: Salve ho trovato questa moneta ha qualche valore anche se è malridotta? Nessun valore economico, grandissimo valore storico... Cita
nikita_ Inviato 2 Febbraio, 2019 Supporter #5 Inviato 2 Febbraio, 2019 58 minuti fa, gennydbmoney dice: Nessun valore economico, grandissimo valore storico... Bhe..... se erano veramente 10 Torinesi un gran bel valore lo avrebbe avuto sicuramente anche in pessime condizioni, o no? 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..