Albser Inviato 26 Gennaio #12476 Inviato 26 Gennaio 18 ore fa, apollonia dice: C, in quant'a lui, già test à = Cinquanta Luigi a testa Buonanotte, apollonia Esatto ! Rebus "non facile" che ho postato un paio di mesi fa in altro gruppo. Buon pomeriggio Apollonia Albser Cita
apollonia Inviato 26 Gennaio Supporter Autore #12477 Inviato 26 Gennaio 8 minuti fa, Albser dice: Esatto ! Rebus "non facile" che ho postato un paio di mesi fa in altro gruppo. Buon pomeriggio Apollonia Albser Il suggerimento della moneta d'oro francese nella soluzione è stato molto utile. Buon pomeriggio, apollonia Cita
Albser Inviato 26 Gennaio #12478 Inviato 26 Gennaio Adesso, apollonia dice: Il suggerimento della moneta d'oro francese nella soluzione è stato molto utile. Buon pomeriggio, apollonia Si, resta comunque un rebus a mio avviso difficile. Lo avevo visto anni fa ed avevo salvato la vignetta, come faccio con tutti i rebus del genere. Albser Cita
apollonia Inviato 26 Gennaio Supporter Autore #12479 Inviato 26 Gennaio (modificato) Altro rebus con monete in evidenza Rebus 9 4 2 6 apollonia Modificato 26 Gennaio da apollonia Cita
Albser Inviato 26 Gennaio #12480 Inviato 26 Gennaio (modificato) Quante parole sono ? .....se voci di guerra Modificato 26 Gennaio da Albser Cita
apollonia Inviato 26 Gennaio Supporter Autore #12481 Inviato 26 Gennaio 3 minuti fa, Albser dice: Quante parole sono ? Le ho messe Grazie Cita
Albser Inviato 26 Gennaio #12482 Inviato 26 Gennaio (modificato) sediziose sediziose voci guerra S è di zio S e V, OC idi, G U erra Dove li trovi questi strani rebus ? Modificato 26 Gennaio da Albser Cita
apollonia Inviato 26 Gennaio Supporter Autore #12483 Inviato 26 Gennaio 2 minuti fa, Albser dice: sediziose sediziose voci guerra S è di zio S e V, OC idi, G erra Manca una U. Purtroppo è il clima attuale. apollonia Cita
Albser Inviato 26 Gennaio #12484 Inviato 26 Gennaio Adesso, apollonia dice: Manca una U. Purtroppo è il clima attuale. apollonia l'ho già messa me ne ero accorto grazie Albser Cita
apollonia Inviato 26 Gennaio Supporter Autore #12486 Inviato 26 Gennaio 6 minuti fa, Albser dice: Buona serata Apollonia Anche a te, apollonia Cita
Albser Inviato 26 Gennaio #12488 Inviato 26 Gennaio (modificato) fare danno ad estranei F a R e D ànno a destra nei Buona notte ! Albser Bel rebus che ho postato qualche mese fa in altro gruppo Modificato 26 Gennaio da Albser Cita
esperanto Inviato 26 Gennaio #12489 Inviato 26 Gennaio Ho trovato questi verbis. Il secondo è bellissimo Cita
apollonia Inviato 26 Gennaio Supporter Autore #12490 Inviato 26 Gennaio 1 ora fa, esperanto dice: Ho trovato questi verbis. Il secondo è bellissimo 67107. P al mare SS porti VO = Palmares sportivo. 67108. Per saper chiedevo: “Tomaie lavi, A?” = Persa, per chi è devoto, mai è la via. apollonia Cita
apollonia Inviato 26 Gennaio Supporter Autore #12491 Inviato 26 Gennaio Verbis 8 3 1 2 4! =11 7 AnTonio faccia sparire dalla lavagna il nome della moglie di Zeus, quindi vada fuori! Verbis 3 7: 2 7 4! = 8 6 9 L’enigmista Miola disse che non vi avrebbe tracciato bordi: falso! apollonia Cita
esperanto Inviato 26 Gennaio #12492 Inviato 26 Gennaio 10 minuti fa, apollonia dice: Verbis 8 3 1 2 4! =11 7 AnTonio faccia sparire dalla lavagna il nome della moglie di Zeus, quindi vada fuori! Verbis 3 7: 2 7 4! = 8 6 9 L’enigmista Miola disse che non vi avrebbe tracciato bordi: falso! apollonia Cancelli Era T ed esca = cancelliera tedesca. Ele mentiva: li disegna lati = elementi validi segnalati. Buonanotte! 1 Cita
apollonia Inviato 27 Gennaio Supporter Autore #12493 Inviato 27 Gennaio 1 ora fa, esperanto dice: Cancelli Era T ed esca = cancelliera tedesca. Ele mentiva: li disegna lati = elementi validi segnalati. Buonanotte! Buonanotte, apollonia Cita
apollonia Inviato 27 Gennaio Supporter Autore #12494 Inviato 27 Gennaio Rebus con banconote in evidenza apollonia Cita
Albser Inviato 27 Gennaio #12495 Inviato 27 Gennaio soldi : e si scostan TE = sol diesis costante Buongiorno Apollonia Albser Cita
apollonia Inviato 27 Gennaio Supporter Autore #12496 Inviato 27 Gennaio 11 ore fa, Albser dice: soldi : e si scostan TE = sol diesis costante Buongiorno Apollonia Albser Buondì Albser, Frase risolutiva familiare ai musicisti in quanto è una notazione musicale per indicare che ogni Sol del brano da eseguire dev’essere suonato come Sol diesis, indipendentemente dall'ottava. apollonia Cita
apollonia Inviato 27 Gennaio Supporter Autore #12498 Inviato 27 Gennaio Rebus con gioielli in evidenza apollonia Cita
Albser Inviato 27 Gennaio #12499 Inviato 27 Gennaio sonori suoni di tedesco son ori su ON idi T è desco Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..