apollonia Inviato 3 Febbraio Supporter Autore #12626 Inviato 3 Febbraio 2 ore fa, Albser dice: disagiate sedi di SA già tese D I Buona serata Apollonia ! Albser Buona serata/notte, apollonia Cita
Albser Inviato 3 Febbraio #12627 Inviato 3 Febbraio Grazie Apollonia per me è buonanotte ! Buon proseguimento ! Albser Cita
Albser Inviato 3 Febbraio #12629 Inviato 3 Febbraio modifiche sartoriali M odi, fiches A R, tori A LI Buonanotte Albser Cita
apollonia Inviato 4 Febbraio Supporter Autore #12631 Inviato 4 Febbraio 2 ore fa, esperanto dice: Buonanotte BI sognò di tenere C A rezze = Bisogno di tenere carezze Buonanotte, apollonia Cita
Albser Inviato 4 Febbraio #12633 Inviato 4 Febbraio a T RO cela mento = atroce lamento Buongiorno Apollonia Albser Cita
esperanto Inviato 4 Febbraio #12634 Inviato 4 Febbraio Buongiorno Albser! Aspettavo qualche tuo rebus invece non c'è. Cita
Albser Inviato 4 Febbraio #12635 Inviato 4 Febbraio Buongiorno Pino, posto uno o due rebus sempre di pomeriggio (compatibilmente con i miei impegni che sai) ma tanto sono tutti rebus già postati nei due gruppi ai quali sei iscritto anche tu e che ben conosci. Di sera non posto nulla perchè dormo ! Albser Cita
Albser Inviato 4 Febbraio #12637 Inviato 4 Febbraio P a letto legge RO = paletto leggero posto uno di mattina Cita
esperanto Inviato 4 Febbraio #12638 Inviato 4 Febbraio À C cordonatura LE = accordo naturale. Questo è un rebus che mi fece diventare matto tempo fa Cita
Albser Inviato 4 Febbraio #12641 Inviato 4 Febbraio J offre V in S e L, AB a T taglia D e L , lama R N à = Joffrè vinse la battaglia della Marna Cita
esperanto Inviato 4 Febbraio #12642 Inviato 4 Febbraio Fune ST, O in CI dente = funesto incidente Cita
Albser Inviato 4 Febbraio #12643 Inviato 4 Febbraio Esatto, rebus carino ! Joseph Joffre (1852-1931), famoso generale francese e Maresciallo di Francia durante la prima guerra mondiale, noto per la battaglia della Marna. Joffre e non Joffrè come pensavo Cita
Albser Inviato 4 Febbraio #12644 Inviato 4 Febbraio (modificato) “Joffrè” mi ha riportato indietro nel tempo in quanto mi ha ricordato François Jauffret (Bordeaux, 4 febbraio 1942) è un ex tennista francese, tennista che vidi al Foro Italico di Roma nel 1977 in coppa Davis Italia/Francia Modificato 4 Febbraio da Albser Cita
Albser Inviato 4 Febbraio #12645 Inviato 4 Febbraio (modificato) Jauffret nonostante avesse ben 8 anni più di Panatta e non fosse un big del tennis era considerato la "bestia nera" di Panatta in quanto lo sconfisse ben 3 volte su 4 negli incontri diretti , due delle quali negli anni 1975 e 1976 (anno d'oro di Panatta) ! Modificato 4 Febbraio da Albser Cita
esperanto Inviato 4 Febbraio #12646 Inviato 4 Febbraio Rebus facilissimo ma molto bello per la soluzione Cita
Albser Inviato 4 Febbraio #12647 Inviato 4 Febbraio resta R , E perse, M precari , A mici = restare per sempre cari amici Non so se già postato anche in questo gruppo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..