Albser Inviato 4 ore fa #12826 Inviato 4 ore fa (modificato) F Asti, dio SaV erbosi T, adorato R è = fastidiosa verbosità d'oratore Modificato 4 ore fa da Albser Cita
Albser Inviato 4 ore fa #12827 Inviato 4 ore fa (modificato) Rebus visto tempo fa per me a domanda e 8 4 7-6 Modificato 2 ore fa da Albser Cita
apollonia Inviato 3 ore fa Autore #12828 Inviato 3 ore fa 42 minuti fa, esperanto dice: F Asti dio S a V erbosi T adorato R è = Fastidiosa verbosità d’oratore apollonia Cita
esperanto Inviato 2 ore fa #12830 Inviato 2 ore fa Per quanto riguarda il rebus di Garnic, è un brighellino del 2020, per la precisione la terza tappa. Ma a parte espresso ...non vado avanti Cita
Albser Inviato 2 ore fa #12831 Inviato 2 ore fa Non vorrei aver sbagliato ma per me il rebus è a domanda e 8 4 7-6 ES presso ok espresso è chiaramente un treno 4 7-6 per te Pino dovrebbe essere più "facile" è la tua città.... Cita
Albser Inviato 2 ore fa #12833 Inviato 2 ore fa esatto sei quasi arrivato.... è il treno che ho preso io l'ultima volta che sono venuto a Roma per tornare a casa ....... 4 2 Cita
esperanto Inviato 2 ore fa #12834 Inviato 2 ore fa Evidentemente nella PL c'è un punto interrogativo. Espresso Roma termini - Pesaro Cita
Albser Inviato 2 ore fa #12835 Inviato 2 ore fa si come avevo precisato , io sono stato facilitato perchè è il treno che prendevo sempre quando venivo a Roma per tornare a casa di pomeriggio Cita
esperanto Inviato 1 ora fa #12836 Inviato 1 ora fa L'hai per caso trovato sullo stesso sito dove hai trovato quelli di Suxsandro? Cita
Albser Inviato 1 ora fa #12837 Inviato 1 ora fa Non ricordo Pino, probabilmente si , ma è passato molto tempo lo avevo salvato perchè mi era piaciuto Cita
esperanto Inviato 49 minuti fa #12838 Inviato 49 minuti fa È dall'inizio dell'anno che si parla di questo Paese per un tragico evento. Cita
Albser Inviato 48 minuti fa #12839 Inviato 48 minuti fa già capito.... IM portan te' verde, TT ode L , LA corte, su P rema S, vizze RA = importante verdetto della corte suprema svizzera Bello ! Cita
esperanto Inviato 36 minuti fa #12840 Inviato 36 minuti fa Altro rebus che merita gli ori per la frase risultante Cita
Albser Inviato 34 minuti fa #12841 Inviato 34 minuti fa ST area, conta T T , O collana , tura E E , saltan TE = stare a contatto colla natura è esaltante Bello anche questo ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..