Albser Inviato 5 ore fa #13077 Inviato 5 ore fa chino N ha mais B, agli A , T O invita su A = chi non ha mai sbagliato in vita sua ? Buona domenica ! 9 ore fa, esperanto dice: PL: 2 4 1; 2, 7 2 3 1, 3 2 1, 1 2. rebus molto bello che volevo postare io anche in altro gruppo, ma avevo vignetta non così bella ! Cita
Albser Inviato 5 ore fa #13078 Inviato 5 ore fa avevo tempo fa salvato questa UN apre Z ; IO , sapendo LA chi è , sta in D, O no = una preziosa pendola chiesta in dono Cita
apollonia Inviato 1 ora fa Autore #13079 Inviato 1 ora fa 3 ore fa, Albser dice: avevo tempo fa salvato questa UN apre Z ; IO , sapendo LA chi è , sta in D, O no = una preziosa pendola chiesta in dono Rebus già postato e poi risolto ieri. apollonia Cita
Albser Inviato 1 ora fa #13080 Inviato 1 ora fa Si lo so bene grazie Apollonia. Rebus abbastanza famoso che conoscevo, ma avevo a suo tempo salvato altra vignetta che ho sopra postato , non bella come quella postata da Esperanto. Albser Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..