apollonia Inviato 3 ore fa Autore #13101 Inviato 3 ore fa 3 ore fa, esperanto dice: Buongiorno Apollonia, In PL è opera verdiana (Aida). Quindi "per aver dian a loro volta". Buongiorno esperanto, Non avevo la PL e ho seguito istintivamente la numerazione della frase risolutiva: alle 2 di notte ci sta di sbagliare. apollonia Cita
esperanto Inviato 3 ore fa #13102 Inviato 3 ore fa (modificato) 1 ora fa, apollonia dice: Buongiorno esperanto, Non avevo la PL e ho seguito istintivamente la numerazione della frase risolutiva: alle 2 di notte ci sta di sbagliare. apollonia Certamente, anche a me è successo di rispondere di notte e di sbagliare. Buon pomeriggio Apollonia! Modificato 2 ore fa da esperanto Cita
esperanto Inviato 2 ore fa #13103 Inviato 2 ore fa 2 ore fa, Albser dice: S aperta , C erede , N OT ave R ama , TU Rita = saper tacere denota maturità Mi sono accorto ora che manca un "vera" in soluzione. Saper tacere denota vera maturità Cita
apollonia Inviato 2 ore fa Autore #13105 Inviato 2 ore fa 13 ore fa, apollonia dice: Colo R oche S mani A N opera vera mora LO RO volta = Coloro che smaniano per aver amor a loro volta Buonanotte, apollonia Devo rettificare la soluzione data ieri notte: Colo R oche S mani A N opera verdiana LO RO volta = Coloro che smaniano per aver dian a loro volta apollonia Cita
Albser Inviato 1 ora fa #13107 Inviato 1 ora fa dove RE asso G getta , RSI aleggia , uste R E = dovere assoggettarsi a leggi austere Molto bello ! dove re o esse (S) re da 6 è un "classico" Cita
Albser Inviato 1 ora fa #13109 Inviato 1 ora fa si, intendevo però la parola da 6 con il re , di solito poi è la parola da 6 iniziale. Cita
esperanto Inviato 1 ora fa #13110 Inviato 1 ora fa Altro rebus facilissimo ma con una frase in soluzione molto bella: Cita
Albser Inviato 1 ora fa #13111 Inviato 1 ora fa IL conta TT , O collana , tura C I , fari N , asce R E = il contatto colla natura ci fa rinascere Bello ! Vero ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..